Premiazione Minienduro Piemonte anno 2021 - Enduroteam - Corsi Enduro
 

NotiziePremiazione Minienduro Piemonte anno 2021

12 Gennaio 20220

Grandissima soddisfazione per il Motoclub Enduro Team Valsangone di Giaveno, i piccoli piloti iscritti al Motoclub hanno ottenuto ottimi piazzamenti nel Campionato Minienduro Piemonte anno 2021.                                    Dopo il 2020 che ha segnato tutto il mondo, in cui anche lo sport ha risentito della pandemia e i ragazzi non hanno avuto la possibilità di allenarsi; nel 2021 sono partiti con tanto entusiasmo e voglia di riscattarsi! Hanno iniziato fin dai primi giorni ad allenarsi in modo serio e continuativo, sia facendo ginnastica, seguiti dal loro Istruttore Andrea Bua e sia in moto, spostandosi nei vari tracciati che si trovano in Piemonte.
Ed ecco arrivare finalmente i risultati delle loro fatiche, dei loro sacrifici e del loro grande impegno, supportati sia dal Motoclub che dalle loro famiglie, sempre disposte a seguirli, accompagnandoli alle gare e agli allenamenti. Un anno denso di impegni, ma anche di bei risultati!
Così nella classifica finale abbiamo 4 ragazzi che sono saliti sul podio e altri 3 che li seguono a ruota; ecco i loro piazzamenti:
Cantamessa Nicolò 3° Classificato Categoria 125
Lazzarini Adriano 3° Classificato Categoria Debuttanti 65
Regaldo Cristian 2° Classificato Categoria Cadetti 65
Bertazzi Alessandro 2° Classificato Categoria Senior 85
Sempre nella categoria Senior 85
Guglielminetti Daniele 4° Classificato
Lazzarini Valentino 5° Classificato

Per la categoria Codice 50
Mantoan Rafael Diego 4° Classificato

Ora i ragazzi stanno già lavorando sodo con gli allenamenti per le gare del 2022, anche perchè vogliono partecipare al Campionato Italiano Minienduro e, come nel 2021 al Trofeo Interregionale Mario Ferrero. Sarà un anno ricco di appuntamenti e bisogna prepararsi al meglio.

Il bello delle gare di MiniEnduro è vedere i ragazzi uniti con quelli degli altri Motoclub, durante la gara sono avversari, ma finita la competizione sono amici che si divertono insieme, si confrontano e discutono della gara appena fatta , coltivando la medesima passione per questo sport. Uno sport che insegna il rispetto per gli altri, dove si respira un’atmosfera allegra all’interno dei paddok, e quando qualchuno ha un problema tutti sono pronti  a collaborare.

Il Motoclub Enduro Team Valsangone offre allenamenti personalizzati ed assistenza alle gare Minienduro, ci auguriamo che tanti altri ragazzi con la passione per le due ruote artigliate si uniscano alla nostra squadra.

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ISCRIVERTI AD UNO DEI NOSTRI CORSI DI ENDURO?

Scopri ENDUROTEAM

Seguici sui vari social per vedere le foto dei corsi, le novità, i risultati dei nostri atleti e molto altro - Ci trovi su Facebook, Instagram e Youtube!

ISCRIVITI ORA

Rimani aggiornato sulle nostre ultime notizie, corsi, motocavalcate e molto altro

    Il Motoclub Enduroteam Valsangone di Giaveno (Torino) organizza corsi di enduro individuali e di gruppo, motocavalcate, escursioni, gare di enduro e allenamenti di enduro individuali e personalizzati dal 2008. I nostri corsi di enduro sono stati apprezzati finora da oltre 1000 persone provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Campania, Lazio, Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna. I nostri corsi enduro sono ideali per i principianti, per i più piccoli e per le persone che hanno già una buona preparazione. Sono inoltre un’ottima idea regalo per fidanzati, fidanzate, mariti, figli, amici e parenti

    EnduroTeam.it - Un sito del Motoclub Enduroteam Valsangone - P. IVA 09871390010 - Borgata Cascinassa, 8 - Giaveno (TO ). Tutti i diritti riservati © Un sito realizzato da SitiwebWP.it - Siti web economici e professionali