Giornata fine corsi enduro 21 settembre 2014 - Enduroteam - Corsi Enduro
 

NotizieGiornata fine corsi enduro 21 settembre 2014

3 Ottobre 20140
Manifestazione_21_settembre_2014_92(1)

MOTOCLUB ENDURO TEAM VALSANGONE: GIORNATA INSIEME
Si è svolta domenica 21 settembre la giornata organizzata dal Motoclub Enduro Team Valsangone, che come tutti gli anni, raduna i ragazzi che hanno partecipato ai corsi di enduro e i tesserati del moto club, per passare una giornata in allegria e divertirsi, “sfidandosi” su un fettucciato.

Anche il tempo è stato clemente permettendo di preparare bene il percorso e assicurare il divertimento a tutti. Una giornata in cui non ci sono né vincitori né vinti, perché tutti alla fine sono premiati, con coppe e medaglie. Quest’anno abbiamo anche avuto una presenza femminile, a questa giornata: Gloria, una ragazza che ha partecipato a uno dei nostri corsi e non si è fatta intimorire dal fatto che i suoi “avversari” erano tutti maschi! Una novità di quest’anno è che abbiamo avuto la partecipazione dei quad! Vogliamo quindi ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita di questo evento a partire dal nostro Sindaco Carlo Giacone che ci ha fatto una gradita sorpresa ed è venuto a trovarci con la delegazione Argentina, continuiamo la carrellata di ringraziamenti con Michele Giai Levra che come ogni anno ci concede il suo terreno e ci aiuta con il suo trattore, di seguito i ragazzi del moto club che per diversi giorni hanno preparato il terreno:Roberto; Michele, Massimo, Francesco, Marco, Federico, Giorgio,ricordiamo che Francesco e Federico hanno soltanto 12 anni, ma hanno voluto dare il loro aiuto; e dopo la “gara” hanno continuato a lavorare, smantellando tutto il percorso, togliendo paletti e fettucce; Arianna che ci ha aiutato facendo gli annunci e le chiamate al microfono, e Roberta che ha dedicato il suo tempo alle foto! Ringraziamo i commercianti di Giaveno che con la loro collaborazione ci hanno aiutato a regalare a tutti dei premi a estrazione: Roi Graniti; Ristorante Genio; Ottica UmbertoI°; Panetteria Guglielmino Carlo; Erboristeria Artemisia; Azienda Agricola Bramante; Guido Castagna Cioccolato; Ristorante Pizzeria Aquila; Pasticceria Sinigaglia,; Casalinghi Titty Casa; Enoteca Tossi; Panetteria Sandro e Anna Maria; Freedom Arredamenti; Quaddy azienda che si occupa di quad a La Cassa. Ringraziamo anche i ragazzi della Croce Verde Valsusa che ci hanno tenuto “compagnia” per tutta la giornata e dei quale fortunatamente nessuno ha avuto necessità. Riepilogando una bellissima giornata che speriamo di ripetere ancora per tante volte! Grazie a tutti!

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ISCRIVERTI AD UNO DEI NOSTRI CORSI DI ENDURO?

Scopri ENDUROTEAM

Seguici sui vari social per vedere le foto dei corsi, le novità, i risultati dei nostri atleti e molto altro - Ci trovi su Facebook, Instagram e Youtube!

ISCRIVITI ORA

Rimani aggiornato sulle nostre ultime notizie, corsi, motocavalcate e molto altro

    Il Motoclub Enduroteam Valsangone di Giaveno (Torino) organizza corsi di enduro individuali e di gruppo, motocavalcate, escursioni, gare di enduro e allenamenti di enduro individuali e personalizzati dal 2008. I nostri corsi di enduro sono stati apprezzati finora da oltre 1000 persone provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Campania, Lazio, Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna. I nostri corsi enduro sono ideali per i principianti, per i più piccoli e per le persone che hanno già una buona preparazione. Sono inoltre un’ottima idea regalo per fidanzati, fidanzate, mariti, figli, amici e parenti

    EnduroTeam.it - Un sito del Motoclub Enduroteam Valsangone - P. IVA 09871390010 - Borgata Cascinassa, 8 - Giaveno (TO ). Tutti i diritti riservati © Un sito realizzato da SitiwebWP.it - Siti web economici e professionali