Manifestazione sportiva del 22 Settembre 2013 - Enduroteam - Corsi Enduro
 

NotizieManifestazione sportiva del 22 Settembre 2013

22 Settembre 20130
LaValsusa-ENDUROTIME

DOMENICA 22 SETTEMBRE: GIORNATA DEDICATA AI CORSI DI ENDURO

Domenica 22 settembre 2013, in Borgata Levra Sotto, il Motoclub Enduro Team Valsangone ha organizzato la Giornata dedicata ai Corsi di Enduro. Come nella scorsa edizione, sono stati invitati gli allievi che hanno partecipato ai corsi (anche quelli degli anni passati e i tesserati del motoclub che desideravano partecipare). Abbiamo tracciato un percorso, denominato “fettucciato”, dove i piloti si sono “sfidati” in batterie di 5/6 per volta. Alla fine è stata stilata una classifica e tutti sono stati premiati, tornando a casa con una coppa e un premio ad estrazione.

I complimenti vanno a tutti i ragazzi che hanno partecipato, in particolare al nostro associato Emanuele Diana, di Condove, che a soli 10 anni ha gareggiato con i grandi, e a Pietro Gritta Tassorello, che è arrivato dalla Liguria ed è salito su una moto per la sua seconda volta.

Il presidente del Motoclub Roberto Bertazzi, insieme a tutto lo staff, vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento: il Sindaco Daniela Ruffino, l’Assessore Stefano Tizzani e il Consigliere comunale Sonia Ostorero, che sono passati a trovarci; il comandante della Polizia Municipale Gianfranca Marotta; il proprietario del terreno dove si è svolta la manifestazione; Giai Levra Michele, che ci ha anche dato assistenza con il suo trattore per bagnare il terreno, portare le balle di fieno, ecc; Giovale Alet Michele, che ha lavorato con noi nella preparazione; e naturalmente i commercianti che hanno collaborato fornendoci i premi:

Gudo Castagna, via Torino, Giaveno;

Freedom Arredamenti, via Don Pogolotto, Giaveno;

Pasticceria Sinigaglia Claudio, via Pacchiotti, Giaveno;

Azienda Agricola Bramante, via Coazze, Giaveno;

Ottica Umberto I, via Umberto, Giaveno;

Ristorante Genio, via Pio Rolla, Giaveno;

Panetteria La Spiga Blu, via Don Pogolotto, Giaveno;

Non Solo Vino, piazza Moline, Giaveno;

Standar Merceria, via Don Pogolotto, Giaveno;

Panificio Guglielmino, Borgata Gischia Villa, Giaveno;

Tossi Enoteca, Piazza Molines, Giaveno;

Curiosando Laboratorio Artigianale, via Roma, Giaveno;

S.R.T. tutto per la moto, Sangano;

Ristorante Aquila, Reg. Alpe Colombino, Giaveno.

Arrivederci al prossimo anno!

Commenta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ISCRIVERTI AD UNO DEI NOSTRI CORSI DI ENDURO?

Scopri ENDUROTEAM

Seguici sui vari social per vedere le foto dei corsi, le novità, i risultati dei nostri atleti e molto altro - Ci trovi su Facebook, Instagram e Youtube!

ISCRIVITI ORA

Rimani aggiornato sulle nostre ultime notizie, corsi, motocavalcate e molto altro

    Il Motoclub Enduroteam Valsangone di Giaveno (Torino) organizza corsi di enduro individuali e di gruppo, motocavalcate, escursioni, gare di enduro e allenamenti di enduro individuali e personalizzati dal 2008. I nostri corsi di enduro sono stati apprezzati finora da oltre 1000 persone provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Campania, Lazio, Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna. I nostri corsi enduro sono ideali per i principianti, per i più piccoli e per le persone che hanno già una buona preparazione. Sono inoltre un’ottima idea regalo per fidanzati, fidanzate, mariti, figli, amici e parenti

    EnduroTeam.it - Un sito del Motoclub Enduroteam Valsangone - P. IVA 09871390010 - Borgata Cascinassa, 8 - Giaveno (TO ). Tutti i diritti riservati © Un sito realizzato da SitiwebWP.it - Siti web economici e professionali